sjcam m20 2

SJCam M20 è una action cam dalla forma particolare e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Poco più di 100€ per un prodotto in grado di offrire qualità video fino a 2K (o interpolati 4K).

Unboxing

sjcam m20

La confezione è semplice, ma estremamente completa. Al suo interno, oltre alla camera ed alla sua custodia impermeabilizzante, ci sono tantissimi accessori. Questi consentono di attaccare il prodotto praticamente ovunque. I produttori più blasonati tendono a vendere l’accessoristica a parte. Quando invece si decide di acquistare un prodotto come la SJCam, c’è la certezza di non dover spendere ancora prima di poter utilizzare il dispositivo.

SJCam M20, video in 2K e connettività Wifi sempre a disposizione

sj cam m20 1

L’action cam ha dimensioni di 5x5x3 cm per un peso irrisorio. Il suo sensore Sony da 16MP ha un grandangolo di 166 gradi. Il funzionamento è garantito da una batteria estraibile da 900 mAh, in grado (almeno su carta) di garantire buone performance anche con il Wifi attivo. Il prodotto che è arrivato a noi è di colorazione nera, ma sullo store Amazon del venditore ce ne sono di diversi. Il display a colori da 1,5″ garantisce un controllo immediato dell’attività che stiamo facendo e di cosa stiamo riprendendo, salvo poi spegnersi in caso di lunghe riprese. Un prodotto ci sembra interessante, anche se si inserisce in un segmento di mercato che è lo stesso della action cam proposta da Xiaomi. L’ SJCam sarà in grado di reggere il confronto? Appuntamento alla recensione completa! Per chi volesse avere un’idea, ecco il link Amazon che vi consentirà di ottenere immediatamente il prezzo migliore.

Articolo precedenteAido, il robot domestico diventa parte della famiglia
Articolo successivoLa finestra diventa smart grazie ai materiali del futuro