IFA 2016
IFA 2016, Huawei è pronta a presentare una nuova gamma di dispositivi

IFA 2016, che sarà seguito in diretta per voi da Tecnoandroid.it, si avvicina sempre più ed iniziano ad emergere tutte le novità che verranno proposte. Huawei terrà la sua prima conferenza di apertura dell’evento il primo settembre alle ore 10.30, nella quale potrebbe essere presentata una nuova gamma di prodotti.

Molto probabilmente i rumors delle scorse settimane, che parlavano del lancio di Huawei Mate 9 e Mate S2, verranno smentiti. Infatti, secondo quanto emerso da un’intervista ad un responsabile del marchio cinese, nessuno dei due terminali parteciperà in alcun modo alla fiera tecnologica. Nonostante ciò la loro presentazione dovrebbe arrivare a breve, entro due mesi circa, coadiuvata dalla presenza di una nuova versione dell’interfaccia grafica Emotion UI.

IFA 2016, probabile arrivo di una nuova gamma

Se, dunque, i due device attesi non dovessero fare la loro comparsa all’evento, si può ipotizzare l’arrivo di una nuova gamma, probabilmente intermedia. Per il momento, però, non è stata rilasciata alcuna informazione a riguardo, anche se ormai numerose voci trapelano da diversi giorni dal sito cinese di micro-blogging cinese Weibo.

La nuova serie di dispositivi (probabilmente smartphone o comunque phablet/tablet) sarà presentata durante il corso di IFA 2016 (Internationale Funkausstellung Berlin – Salone internazionale della radiodiffusione di Berlino), una delle più antiche fiere di tecnologia della Germania, e prenderà il nome di “Nova“. Ulteriori rumors, infine, parlano di un design elegante e ricercato, con la presenza di ottimi materiali costruttivi, nonostante la fascia media di mercato.

Siamo fiduciosi del fatto che Huawei saprà innovare e stupire ancora, come solo lei da alcuni anni a questa parte sa fare. Non ci resta che attendere con ansia l’evento per avere ulteriori informazioni a riguardo. Per queste ed altre notizie su IFA Berlino 2016, continua a seguirci su Tecnoandroid.it!

 

VIAPhonandroid
Articolo precedenteFitbit annuncia ufficialmente i nuovi Fitbit Charge 2 e Flex 2
Articolo successivoAndroid 7.0 Nougat: vale la pena aggiornare lo smartphone? Tutte le caratteristiche