Samsung Galaxy S7 Edge
Ecco lo smartphone di Samsung in versione Giochi Olimpici 2016.

Non siete soddisfatti dell’ultimo arrivato di casa Samsung, l’attesissimo Galaxy Note 7? Avete visto il confronto con iPhone 6S e vi aspettavate qualcosa di diverse oppure più semplicemente preferite uno smartphone Android dalle dimensioni un po’ più ridotte? Bene, perché questo potrebbe essere il momento ideale per prendere un Samsung Galaxy S7 o S7 Edge, il top di gamma del colosso coreano uscito ad inizio anno.

In piena tradizione Samsung infatti, oggi vi parliamo della nuova promozione che la divisione italiana della società ha pensato per i propri consumatori: dal 25 agosto al 21 settembre, se acquisterete uno dei due device presso i punti vendita aderenti (trovate tutte le informazioni dettagliate nel link in calce, ndr) e vi registrerete subito sul portale Samsung People, riceverete una microSD (EVO+ da 128GB) direttamente a casa vostra. Insomma, nonostante la qualità della memoria in regalo non sia propriamente al top (per uno smartphone come S7 e S7 Edge consigliamo una microSD Samsung di tipo PRO+ vista la velocità di lettura e scrittura richiesta dalle foto e dai filmati in 4K) si tratta comunque di un ottimo incentivo per tutti quegli utenti che necessitano di un numero spropositato di spazio libero sul loro smartphone.

Parlando del nuovo software Samsung Notes, sapevate che anche le versioni precedenti a al Galaxy Note 7 riceveranno il suddetto software di produzione note, aggiornato e migliorato in occasione dell’uscita del phablet?

Infine, come detto poco sopra, per tutte le informazioni o per partecipare al concorso, cliccate sul link che trovate qua sotto.

FONTESamsung People
Articolo precedenteAndroid è più stabile di iOS per la prima volta nella storia
Articolo successivoAndroid 7.0 Nougat, quando sarà possibile installarlo