Vodafone Special
Vodafone Special 4 GB Exlusive potrà essere attivata fino a domani
Vodafone Special
Vodafone Special 4 GB Exlusive potrà essere attivata fino a domani

Vodafone Special 4GB Exlusive è una delle più interessanti offerte delle ultime settimane. Questa offerta fa parte delle cosiddette “promozioni winback”, ossia di quelle promozioni che vengono ideate dal Reparto Commerciale di un gestore di telefonia – Vodafone in questo caso  – al fine di riacquistare la fiducia dei propri ex clienti.

Per quale ragione questa offerta è particolarmente interessante? Perché ad un prezzo piuttosto esiguo, 7 euro ogni 4 settimane per sempre, questa offerta include 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali e ben 4 GB di traffico Internet in 4G.

Vodafone Special 4GB Exlusive: ecco chi può attivare l’offerta e in che modo

Come dicevamo nel precedente paragrafo non tutti potranno attivare l’offerta, ma soltanto coloro che verranno contattati dal reparto commerciale di Vodafone Italia. La telco rossa seleziona alcuni ex clienti a cui proporre questa interessante winback denominata Vodafone Special 4GB Exlusive e invia un SMS informativo per far sapere all’utente i dettagli dell’offerta. Il testo del messaggio che viene inviato da Vodafone ai propri ex clienti è il seguente:

“5 giorni per tornare in Vodafone e avere 4GB di Internet in 4G e 1000 minuti verso TUTTI a 7 euro ogni 4 settimane. Vieni nei negozi Vodafone entro domenica 28/08!”

Tutti gli utenti che ricevono l’SMS informativo da parte di Vodafone potranno attivare l’offerta recandosi in uno dei tanti Negozi Vodafone sparsi su tutto il territorio nazionale. Pare che gli utenti che siano maggiormente coinvolti in questa speciale iniziativa siano molti ex clienti Vodafone che sono “migrati” verso i gestori Wind e 3 Italia (H3G). Se ci saranno ulteriori chiarimenti in merito a questa offerta aggiorneremo prontamente l’articolo.

VIAmondomobileweb.it
Articolo precedenteRecensione Teclast H30, smartband rivale di Xiaomi MiBand 2
Articolo successivoHTC Desire 10 Pro mostra al mondo le sue specifiche tecniche