OnePlus 3 potrebbe avere ben 6GB di RAM
OnePlus il 25 Agosto farà un annuncio speciale

OnePlus, tramite il proprio profilo Twitter ha recentemente pubblicato un misterioso post in cui annuncia di “aver preparato qualcosa di speciale“. La data in cui questa novità vedrà la luce è fissata per il 25 Agosto. Il tweet è accompagnato da un video teaser, pubblicato su YouTube, della durata di soli ventisette secondi da cui non si evince molto ma che lascia la fantasia libera di immaginare quale possa essere la novità.

Nel video, infatti, è possibile vedere un disco in vinile ruotare sul proprio supporto. La grafica riportata sul disco, oltre al nome e al logo dell’azienda, presenta anche la scritta V2 e riporta anche l’immagine di quella che sembra essere la parte posteriore di un’auricolare.

Il tutto quindi potrebbe far pensare all’arrivo di un nuovo paio di cuffie auricolari denominate V2 o si tratterebbe di una versione numero due di un prodotto già esistente. Se dovesse trattarsi effettivamente di un paio di cuffie, questo nuovo modello potrebbe andare a rimpiazzare le OnePlus Icons realizzate un paio di anni fa in collaborazione con JBL.

L’appuntamento con questa nuova presentazione di OnePlus è quindi per il 25 Agosto. L’azienda invita tutti gli interessati a tenersi informati tramite i vari canali social media come Twitter e Facebook per le ulteriori notizie, e ovviamente ogni novità sarà riportata anche sulle nostre pagine. Manca solamente un giorno ed il mistero sarà svelato.

Ricordiamo che OnePlus ha attualmente bloccato le vendite di OnePlus 3 per permettere ai propri magazzini di ripristinare le scorte. Anche se difficilmente applicabile, in occasione di questo annuncio, l’azienda potrebbe anche decidere di riaprire le vendite del proprio flagship.

FONTETwitter
Articolo precedenteAvvistato Samsung Veyron, smartphone a conchiglia di fascia alta
Articolo successivoAlcune feature di Android 7.0 Nougat in arrivo con la prossima release