LG V20 mostrato per sbaglio
Doppio sensore come sul G5 e delle cornici importanti su lato basso ed una linea che taglia orizzontalmente il terminale: tutto fa pensare ad un design modulare

Un produttore di accessori per smartphone ha accidentalmente caricato online delle foto per uno dei suoi prodotti, un case trasparente: ecco a voi LG V20 mostrato per sbaglio in questi render 3D all’interno del suddetto case.

Capita spesso che i produttori di accessori per telefoni ricevano con largo anticipo le esatte dimensioni e render del design dei dispositivi. In questo modo possono produrre gli accessori prima ancora che i telefoni vengano commercializzati.

Questa pratica però aumenta sensibilmente il rischio di leaks prima della presentazione ufficiale degli smartphone. Proprio quello che è capitato in questo caso.

Il produttore Ballistic ha caricato su un negozio online le foto relative ad un case per LG V20, che sarà presentato solo a settembre.

LG V20 mostrato per sbaglio in questi render 3D conferma tutti gli elementi speculati nelle settimane precedenti

Dai render forniti vengono confermati tutti i rumours delle settimane precedenti. Il modulo fotocamera riprende quello di G5, con una disposizione differente dei sensori. Il sensore d’impronte fa la sua comparsa, ma niente comandi volume posti sul retro come su LG G2-G3-G4.

Dai render possiamo notare altri elementi del design: la griglia dell’altoparlante e il pulsante per lo scatto fotografico posto in basso sul lato destro. C’è poi inoltre quella linea orizzontale visibile sul lato posteriore, in basso, come a tagliare il dispositivo. Tutto farebbe pensare ad un design modulare, in maniera simile a quanto visto sull’LG G5.

Ricordiamo la scheda tecnica dell’LG V20, che dovrebbe comprendere:

  • SoC Qualcomm Snapdragon 820 / 821
  • Display da 5.5 / 5.7 pollici con risoluzione Full-HD/UltraHD,
  • Memoria RAM da 4GB
  • Fotocamera posteriore da 20MP
  • Connettore USB Type C
  • Comparto audio di primo livello grazie al DAC a 32 bit sviluppato con ESS technology

Il 6 settembre il dispositivo verrà presentato ufficialmente a San Francisco. Nel frattempo possiamo solo goderci le immagini di LG V20 mostrato per sbaglio.

VIAPhandroid
FONTEPetra
Articolo precedenteLa GoPro Hero 5 potrebbe essere dotata di comandi vocali
Articolo successivoAndroid, l’OS mobile è stato hackerato per ricevere della birra gratis