Il teaser diffuso in rete dedicato all'LG V20
Il teaser diffuso in rete dedicato all’LG V20

Continuano a rincorrersi rumors ed indiscrezioni su LG V20, prossimo smartphone top gamma dell’azienda coreana che verrà presentato il prossimo 6 settembre a San Francisco. Dopo aver osservato i nuovi render, LG ha ufficialmente annunciato che il comparto audio di questo V20 sarà sviluppato da B&O Play, azienda leader globale nel settore Hi-Fi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come sicuramente ricorderete, la B&O Play ha realizzato il modulo aggiuntivo per LG G5, in grado di trasformare lo smartphone in un lettore Hi-Fi di alta qualità. Evidentemente questo connubio ha particolarmente convinto LG, spingendola ad affidare lo sviluppo del comparto audio del V20 proprio a B&O Play che, tra l’altro, realizzerà anche delle cuffie studiate appositamente per l’utilizzo con il nuovo smartphone di casa LG, anche se non è chiaro se verranno vendute separatamente o incluse nella confezione di vendita del dispositivo. Inoltre, B&O Play è al lavoro anche su alcuni wallpaper esclusivi, pensati per migliorare ulteriormente l’esperienza in ambito audio con il V20.

Insomma, LG conferma ancora una volta di puntare in maniera importante su questo nuovo smartphone, che avrà l’arduo compito di cercare di risollevare le vendite del comparto mobile dell’azienda coreana, “affossate” nella prima parte del 2016 dagli scarsi numeri fatti registrare dal G5.

A questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del V20 che, come detto in apertura, avverrà il prossimo 6 settembre a San Francisco, così da poter fugare anche gli ultimi dubbi su questo attesissimo smartphone, che si appresta a dare battaglia ai diretti competitors in questa seconda parte del 2016.

VIAFonearena
Articolo precedenteGoogle penalizzerà i siti con pubblicità invasiva dal 2017
Articolo successivoCall Log Analytics: tutti i dati delle chiamate a portata di smartphone