honor 8
Honor 8: la presentazione dalle 18 in diretta live

Honor 8 è stato presentato in Cina ed ha riscosso già un grande successo con oltre 5 milioni di pre-ordini. Oggi 24 agosto ci sarà la presentazione parigina che seguiremo in loco con diretta Facebook a partire dalle ore 18.

Honor, il sotto brand di Huawei, si accinge a sbarcare in Europa con un nuovo top di gamma che sarà presentato oggi pomeriggio a Parigi. A partire dalle ore 18 seguiremo l’evento in diretta con una live Facebook che potrete commentare in diretta, esprimere le prime impressioni e fare domande sul device, l’Honor 8.

Già presentata in Cina la versione dual sim che ha ottenuto ottimi risultati con oltre 5 milioni di preordini. Negli Stati Uniti i preordini inizieranno il 26 agosto, non sappiamo ancora se anche in Europa la data coinciderà oppure occorrerà aspettare qualche giorno per poterlo ordinare.

Honor 8 è uno smartphone dotato di un SoC octa-core Kirin 950 da 2.3GHz integrato con una GPU Mali-T880 MP4 ed un coprocessore i5. Il display ha una diagonale da 5,2 pollici con risoluzione FullHD, RAM da 3 o 4 GB, memoria interna da 32 o 64GB espandibili con microSD fino a 128 GB. Doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel con apertura f/2.2 e anteriore da 8MP, MicroUSB Type-C e batteria da 3000 mAh. L’OS è Android 6.0 Marshmallow con interfaccia Emotion UI 4.1.

Honor 8 nella versione da 3GB e 32GB di memoria interna ha un costo di 399,99$, nella versione da 4GB e 64 di memoria interna il costo è di 449,99$ al cambio è molto probabile che i prezzi siano gli stessi espressi in euro.

Oggi pomeriggio a Parigi oltre l’Honor 8 potrebbe arrivare la sorpresa di un nuovo dispositivo del brand, forse uno smartwatch. Per scoprire questo nuovo device e vedere da vicino e un po’ più nel dettaglio l’Honor 8 seguite con noi la diretta sulla nostra pagina Facebook a partire dalle 18.

Articolo precedentePrisma da adesso funziona anche offline: altre novità in arrivo
Articolo successivoGoogle penalizzerà i siti con pubblicità invasiva dal 2017