All Inclusive Unlimited
All Inclusive Unlimited: fino al prossimo 29 agosto è possibile attivare questa fantastica offerta

Dopo aver annunciato nella giornata di ieri nuove rimodulazioni, Wind ha annunciato una novità decisamente più piacevole: in occasione degli Special Days l’offerta Wind All Inclusive Unlimited potrà essere attivata di nuovo da tutti i clienti Vodafone con la portabilità del proprio numero. Davvero una buona notizia per gli utenti Vodafone che desiderano cambiare gestore.

Wind All Inclusive Unlimited: i dettagli dell’offerta

All Inclusive Unlimited può essere giustamente considerata interessante perché a soli 12 euro ogni 4 settimane questa offerta include:
• Chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 1.000 SMS;
• 5 GB di traffico Internet in 4G

Il gestore arancione, ha reso noto anche che a questa offerta verrà aggiunto un GB in più se ad attivarla sarà un utente Under 30. Gli utenti più giovani, quindi, potranno disporre sempre a 12 euro ogni 4 settimane di chiamate illimitate, di 1.000 SMS e di ben 6 GB di traffico Internet in 4G.

Per attivare l’offerta All Inclusive Unlimited è necessario richiederla entro il 29 agosto prossimo. Dopo aver fatto ciò bisogna presentarsi con il proprio coupon e con la propria scheda Vodafone in uno dei tanti Negozi Wind sparsi su tutto il territorio nazionale. Ecco qual è la procedura specifica che Wind consiglia di eseguire:

“Come attivare con Coupon:

Il Cliente dovrà richiedere la portabilità (MNP) solo su nuova SIM Ricaricabile del numero sul quale ha ricevuto il codice coupon

L’offerta Minuti illimitati + 1 GIGA Gratis è attivabile dal Rivenditore contestualmente all’attivazione dell’offerta All Inclusive, richiedendo la portabilità del numero su nuova SIM Ricaricabile.

Dopo aver selezionato Passa a Wind da Infoblocco Mobile, inserito il numero da portare in Wind e cliccato sul tasto ‘verifica’, si dovrà selezionare l’offerta All Inclusive e inserire il codice coupon nell’apposito tab Coupon all’interno della sezione Promozioni e cliccare su Verifica”

Dal 9 gennaio 2017 l’offerta Wind All Inclusive Unlimited offrirà minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 3 GB (4 GB per gli utenti Under 30) sempre a 12 euro ogni 4 settimane.

FONTEWind
Articolo precedenteXiaomi MIUI 8: ora disponibile per Mi 4i e Redmi Note
Articolo successivoGuida: come calcolare IV in Pokémon GO