umi

Il mercato degli smartphone è sempre attivo anche d’estate e proprio per questo motivo le società emergenti cercano di farsi spazio in questo mercato presentando e distribuendo nuovi device. È proprio il caso di UMi Max che è riuscito in soli 12 giorni a vendere in pre-odine ben 30.000 unità facendo registrare un bel record. Gli ordini erano iniziati l’11 agosto e già dalle prime ore si era riscontrato un grande successo tanto che il device con un display da 5.5 pollici, CPU Helio P10, 3 GB di RAM e 16 GB di storage, batteria da 4000mAh, fotocamera da 13 MPx aveva fatto vendere centinaia di unità.

umi2

La combinazione di tutte queste caratteristiche rendono UMi Max uno dei migliori smartphone Android con rapporto qualità/prezzo, infatti, è stato venduto a soli $ 169,99. Attualmente è possibile acquistare il device anche su Gearbest, infatti, le prevendite proseguiranno fino al 31 agosto.

Gearbest: Umi Max 4G Phablet

Per tutti coloro che hanno ordinato lo smartphone in questi giorni lo riceveranno a breve, infatti, proprio oggi sono partite le prime spedizioni. Un gioiellino che monta una fotocamera posteriore da 13 MP Panasonic® con obiettivo f / 2.0 e autofocus. La fotocamera anteriore è una 5MP GalaxyCore® GC5005. Logicamente il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow.

umi6

Articolo precedenteNuove immagini ufficiali del Samsung Z2
Articolo successivoIl nuovo Samsung Galaxy On7 sarà venduto in due varianti?