Samsung
Ben due versioni in arrivo?

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del nuovo Samsung Galaxy On7 (2016), il prossimo smartphone di fascia medio-alta prodotto dal colosso coreano, che aveva ricevuto la certificazione FCC facendo così trapelare la scheda tecnica completa del terminale. Dunque torniamo sull’argomento in quanto, il device è stato nuovamente avvistato su GFXBench con caratteristiche differenti rispetto a quelle emerse nella precedente registrazione. Scopriamo cosa cambia!

Come vi abbiamo specificato poco sopra, non è stata ancora annunciata ufficialmente quale sarà la versione (o versioni) di vendita di questo nuovo medio gamma tuttavia, sul noto sito web comparativo, è comparso un altro Galaxy On7, con lo stesso nome in codice ovvero SM-G610F e che viene qui definito come uno smartphone con un display da 5 pollici Full HD, un processore Exynos 7870 con 3 GigaByte di RAM dedicati e 16 GigaByte di memoria interna espandibile tramite micro SD.

Per quanto concerne il reparto fotografico, troviamo una lente posteriore da 13 MegaPixel ed una anteriore da 8 MegaPixel mentre lato software, come facilmente intuibile, ci sarà il sistema operativo basato su Android 6.0.1 Marshmallow. Infine lato batteria, anziché montarne una da 3300 mAh come descritto nell’articolo linkato ad inizio articolo, il device ne avrà una più ridotta, con capacità pari a 2600 mAh.

Che si tratti di due edizioni differenti per mercati diversi oppure saranno vendute in coppia nei Paesi già stabiliti dall’azienda? Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Samsung.

Questo Galaxy On7 non è tuttavia l’unico atteso in questo momento: vi ricordiamo che mancano sempre meno giorni alla release ufficiale del Galaxy Note 7. Avete visto il primo spot televisivo creato dalla società coreana?

VIASammobile
Articolo precedenteUmi Max, 30.000 ordini in 12 giorni e spedizioni a partire da oggi
Articolo successivoMeizu presenterà il nuovo Pro 7 il 13 settembre?