Meizu
L’azienda sta per compiere un grande passo in avanti

Ieri vi abbiamo informato che sono ufficialmente iniziati, anche nel nostro Paese, i preordini per il Meizu M3S sullo store ufficiale di Meizu; per chi non lo sapesse, il prezzo di lancio del device sarà di 169 Euro per la versione da 16GB con 2GB di RAM. Oggi torniamo a parlare della società cinese ma ci dedichiamo al nuovo flagship che l’azienda starebbe preparando per rivelare finalmente al grande pubblico.

Meizu sta infatti pianificando al dettaglio quella che potrebbe essere la presentazione più importante mai fatta: infatti, alcuni rumor che circolano in rete, parlano di un dispositivo con display curvo ai lati e materiali premium che mira ad impressionare il giudizio dei consumatori. Secondo un teaser, il nuovo Meizu Pro 7 dovrebbe essere svelato ufficialmente il prossimo 13 settembre 2016 tuttavia, per avere la certezza che la data sia corretta, dobbiamo aspettare che l’organizzazione inizi a distribuire gli inviti alla stampa per l’evento di presentazione, così da avere un riscontro ufficiale direttamente da Meizu.

Le uniche informazioni al momento presenti sul prodotto sono quelle emerse nei giorni scorsi grazie al noto portale di benchmark AnTuTu: si parla di un terminale con Sistema Operativo basato su Android 6.0 Marshmallow, un processore Samsung Exynos 8890 con GPU Mali-T880 (alla stregua di Galaxy Note 7, ndr), 4GB di RAM dedicata, un display con risoluzione QHD ed infine una fotocamera posteriore da 12 MegaPixel ed una anteriore da 5 MegaPixel.

Restando in tema Meizu, avete visto il nuovo ‘orologio analogico smart’ denominato Meizu Mix? Si tratta di un vero e proprio orologio, bello ed elegante, con Bluetooth, accelerometro ed altri sensori pensati per il fitness e l’attività fisica. Dategli uno sguardo nel nostro articolo.

 

VIAGizChina
Articolo precedenteIl nuovo Samsung Galaxy On7 sarà venduto in due varianti?
Articolo successivoSamsung Z9, il top di gamma basato sul sistema operativo Tizen