All-In 400 Per Te
All-In 400 Per Te potrà essere attivata fino al prossimo 31 agosto

Una delle winback più interessanti degli ultimi mesi è l’offerta All-In 400 Per Te ideata qualche tempo fa dal gestore 3 Italia (H3G). Questa interessante offerta poteva essere attivata dagli utenti fino al 19 agosto scorso. Con grande sorpresa, però, 3 Italia ha annunciato che sarà possibile attivare questa winback fino al prossimo 31 agosto.

All-In 400 Per Te: i dettagli della winback targata “H3G”

All-In 400 Per Te è l’offerta winback di H3G che a soli 5 euro ogni 28 giorni include quanto segue:
• 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 400 sms verso tutti;
• 4 GB di traffico Internet in 4G.

Questa offerta essendo una winback potrà essere attivata da tutti gli ex utenti di 3 Italia, eccezion fatta per coloro che da H3G sono ‘migrati’ verso Wind. Inoltre, sulla pagina ufficiale dell’offerta leggiamo che “la promozione è riservata soltanto ai clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di 3, e comporta la perdita del diritto al riaccredito di parte dell’anticipo versato per l’acquisto del terminale, se previsto dall’ offerta sottoscritta”.

Come tantissime altre promozioni di H3G, anche questa offerta prevede la partizione settimanale dei minuti, degli SMS e dei Giga messi a disposizione dalla winback All-In 400 Per Te. Ciò significa che ogni settimana sarà possibile usufruire di 100 minuti, 100 SMS e di 1 solo GB di traffico Internet in 4G. Coloro che supereranno queste soglie settimanali potranno continuare ad effettuare chiamate, inviare messaggi e navigare su Internet, tenendo conto della seguente tariffazione:
15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta;
15 centesimi per ogni sms inviato;
20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.