TIM Gold Go
TIM Gold Go: ecco chi può attivare una delle migliori offerte TIM

Una delle migliori offerte TIM del momento è la fantastica winback ribattezzata dalla prima telco nazionale TIM Gold Go. Questa offerta d’oro mette a disposizione tanti minuti e tanti Giga per navigare alla velocità del 4G di TIM ad un prezzo davvero molto interessante.

TIM Gold Go: i dettagli di una delle migliori offerte TIM

Nello specifico TIM Gold Go è l’offerta che a soli 5 euro ogni 4 settimane (per i primi tre rinnovi, successivamente l’offerta si rinnova a 7 euro ogni 4 settimane) mette a disposizione:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti;
• 3 GB di traffico Internet in 4G.

Per attivare questa fantastica offerta è necessario recarsi in uno dei tanti Negozi TIM sparsi su tutto il territorio nazionale. Potranno attivare l’offerta gli utenti con portabilità dal gestore 3 Italia (H3G) e PosteMobile. Non è stato specificato fino a quando sarà possibile attivare questa vantaggiosa offerta.

TIM ha reso noto che l’offerta è a tempo indeterminato. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta vengono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e verso tutti i numeri di rete fissa degli operatori nazionali.

In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta disponibili ogni 4 settimane, verranno applicate le tariffe previste dal profilo Base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Naturalmente i minuti e i GB inutilizzati al termine delle 4 settimane, non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo.

VIATariffando
Articolo precedenteLe batterie al litio del futuro avranno una capacità doppia a parità di spessore
Articolo successivoHonor promette fino a 24 mesi di aggiornamenti software