Un primo mockup del Meizu Pro 7
Un primo mockup del Meizu Pro 7

Continuano a rincorrersi rumors ed indiscrezioni su un nuovo smartphone top gamma targato Meizu, in assoluto una delle aziende più attive in questo 2016. Nella giornata di oggi sono trapelate in rete alcune immagini che ritrarrebbero il nuovo Meizu Pro 7, dispositivo top gamma che andrà a raccogliere l’eredità dell’attuale Pro 6. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come potete vedere voi stessi dall’immagine sottostante, questo Pro 7 dovrebbe finalmente integrare la doppia curvatura del display, un aspetto su cui più volte si è “speculato” in relazione ai terminali Meizu, tanto da far intervenire ufficialmente anche lo stesso CEO dell’azienda che ha confermato l’interesse verso questa caratteristica estetica. Il Pro 7 potrebbe dunque essere il primo smartphone Meizu con la doppia curvatura del display, pronto ad aprire una sorta di “filone” produttivo, un pò come avvenuto con la gamma Edge per Samsung.

Molto interessante anche la parte posteriore, con la presenza di una doppia fotocamera, altro grande elemento di novità di questo ipotetico Meizu Pro 7, che certifica come l’azienda cinese stia lavorando in maniera importante sul suo nuovo smartphone top gamma. Ovviamente, al di sotto della doppia fotocamera troviamo un flash led circolare praticamente identico a quello del Pro 6, ed il tutto è racchiuso in una scocca unibody in alluminio, un aspetto divenuto ormai un vero marchio di fabbrica per  i dispositivi Meizu.

Meizupro7-300x400A questo punto non ci resta che attendere il lancio ufficiale di questo Pro 7 che, con molta probabilità, avverrà tra settembre ed ottobre, così da potersi scontrare direttamente con quelli che saranno i top gamma dei principali competitors in questa seconda parte del 2016.

VIAGizchina
Articolo precedenteNuove informazioni su Xiaomi Redmi 4
Articolo successivoGoogle Duo: in arrivo le telefonate