Joy
Joy è l’offerta Fastweb che permette di risparmiare 149 euro

Fastweb Joy è una delle offerte più interessanti del gestore virtuale. Questa offerta, se attivata entro il prossimo 23 agosto, permette di risparmiare un gran bella cifra: ben 149 euro. Esaminando questa offerta di Fastweb in modo più approfondito è possibile notare altri aspetti che la rendono interessante.

Fastweb Joy: i dettagli di un’offerta molto vantaggiosa

Uno di questi aspetti è il costo dell’offerta: soltanto 20 euro al mese. A questo prezzo Fastweb Joy include:
• Connessione ad Internet senza limiti;
• Attivazione gratuita per tutti coloro che attivano la promozione entro il prossimo 12 luglio;
• 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, con il servizio FASTMail incluso nella promozione;
• 6 mesi di un servizio “Digital” a scelta fra Xbox Live, Dropbox Pro, NOW TV. Coloro che non sono interessati a nessuno di questi servizi “Digital” possono scegliere uno dei seguenti quotidiani in edizione digitale: Il Corriere della Sera Digital Edition, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Sole 24 Ore, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, il Corriere Adriatico Digitale e il Nuovo Quotidiano di Puglia Digital.

Come abbiamo appena detto, Joy costa soltanto 20 euro al mese. Per i primi sei mesi questo è il costo del canone mensile. A partire dal settimo mese, ci sarà un piccolo rincaro. Da 20 euro al mese l’offerta passa a 25 euro al mese.

All’inizio dicevamo che attivando Joy entro la mezzanotte del 23 agosto prossimo è possibile risparmiare ben 149 euro. Questo risparmio è dato:
• Dallo sconto applicato al canone d’abbonamento: 30 euro;
• Costo di attivazione: 119 euro.

Per maggiori informazioni e dettagli su questa offerta Fastweb, vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale del gestore.

FONTEFASTWEB
Articolo precedenteMeizu Mix è il nuovo orologio analogico smart
Articolo successivoIntel si prepara a testare le nuove reti 5G nel 2018