Rimodulazioni Vodafone
Ecco come “sfuggire” a una delle più pesanti rimodulazioni Vodafone degli ultimi tempi

Fra le ultime rimodulazioni Vodafone ricordiamo soprattutto quella che ha modificato le condizioni del 404, del 414 e di altri servizi dedicati agli utenti della telco rossa. Con questa rimodulazione, il gestore Vodafone ha mandato in pensione lo “storico” servizio 404, mentre il numero 414 (il numero serve per conoscere il credito residuo) sarà ancora disponibile, ma a partire dal 18 settembre prossimo sarà a pagamento. In questo articolo analizzeremo le alternative gratuite per conoscere il proprio credito.

Prima di tutto, però, è doveroso analizzare la rimodulazione annunciata da Vodafone alcune settimane fa:

“Dal 18/09/16 il 404 non sarà più disponibile e il 414 verrà tariffato secondo le condizioni del proprio piano della tua SIM. Non cambia il prezzo della tua offerta e di tutte le tue promozioni attive. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta restano invariati e non includeranno le chiamate al 414. Cambieranno i costi di altri servizi accessori non inclusi nella tua offerta (chiamate e SMS internazionali, SMS, MMS, Segreteria Telefonica,Chiamami e Recall. Per info, condizioni economiche e diritto di recesso senza penali o passaggio ad altro operatore entro 30 giorni, chiama il 42598 o vai su voda.it/informa”

Rimodulazioni Vodafone: ecco le alternative gratuite al 414

Una delle migliori alternative gratuite per sfuggire all’effetto delle rimodulazioni Vodafone è costituita dall’applicazione ufficiale del secondo operatore nazionale, MyVodafone. Coloro che non hanno attiva nessuna offerta dati attiva potranno utilizzare l’applicazione ufficiale MyVodafone con la rete mobile Vodafone. Il costo della tariffa è di 6 euro al giorno (la tariffa viene applicata soltanto in caso di effettivo utilizzo).

Un’altra valida alternativa gratuita è costituita dell’Area Clienti presente sul sito ufficiale di Vodafone. Per usufruire di questo servizio online è necessario iscriversi al sito in modo del tutto gratuito.

FONTEVodafone
Articolo precedenteTrapelate in rete un paio di nuove foto per LeEco Le2S
Articolo successivoSpotify Kids aiuta i genitori ad educare i figli