Huawei Mate 9
Trapelano sul web le nuove immagini legate a Huawei Mate 9.

Continuano i rumors. Nelle ultime ore, sono trapelate sul web nuove immagini legate a Huawei Mate 9. Stiamo parlando di uno degli smartphone più attesi del quarto trimestre del 2016.

Dalla presunta scheda tecnica alle prime immagini che circolano sul web

Nei giorni precedenti, vi avevamo presentato la presunta scheda tecnica dell’ultimo progetto firmato Huawei. Si tratta di un device che, con molta probabilità, verrà presentato nel prossimo mese di ottobre e non all’IFA 2016.

Vi avevamo anche annunciato che il Mate 9 disporrà della nuova CPU Kirin 970 Octa-Core, accompagnata da una GPU Mali-T880, da 4GB di RAM, da una fotocamera posteriore da 11MP con supporto ai video in 4K, da una fotocamera frontale da 7MP. Chiaramente, il tutto verrù supportato dal sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Ora, invece, siamo pronti a svelarvi le prime immagini.

Nella prima foto, la scocca posteriore del dispositivo. In particolare, dall’immagine è possibile cogliere la presenza del flash LED e del laser dedicato all’autofocus. Ma non solo. Appare evidente la doppia fotocamera, collocata verticalmente sopra il sensore di impronte digitali.

Huawei Mate 9
Huawei Mate 9: retro scocca.

Nella seconda foto, viene mostrata la parte inferiore della scocca. Come forse ci si aspettava, Huawei ha posto in questa sezione del telefono la doppia griglia altoparlante e un presunto connettore USB Type-C.

Huawei Mate 9
Huawei Mate 9: parte inferiore della scocca.

Al momento, ancora non sappiamo niente sul design frontale del Huawei Mate 9. Tuttavia, possiamo immaginare che il produttore cinese abbia scelto un display da 5.9 pollici. Siamo sicuri che, a partire dai prossimi giorni, approderanno al web nuove immagini che appagheranno la nostra curiosità.

FONTEGiz MoChina
Articolo precedenteUMi Max mostrato per la prima volta in un video promozionale
Articolo successivoVodafone Call Super: 500 minuti e 4GB in 4G a soli 10€