Vodafone Special 4GB Exlusive
Vodafone Special 4 GB Exlusive potrà essere nuovamente attivata

Vodafone tenta un nuovo assalto ai propri ex clienti con l’interessante offerta winback Vodafone Special 4GB Exclusive. Questa winback è una delle più interessanti del momento e potrà essere attivata fino al prossimo 24 agosto 2016. L’offerta include 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 4 GB di traffico Internet in 4G a soli 7 euro ogni 4 settimane per sempre. L’offerta non prevede alcun costo di attivazione.

Vodafone Special 4GB Exlusive: ecco come fare per attivare l’offerta

Per poter attivare la winback denominata Vodafone Special 4GB Exlusive è necessario aver ricevuto da Vodafone Italia un SMS informativo. Il testo del messaggio che viene recapitato dal gestore rosso agli utenti interessati all’offerta è il seguente:

“Porta questo numero in Vodafone e avrai 4GB di internet in 4G e 1000 minuti verso TUTTI a soli 7 euro ogni 4 settimane. Vieni nei nostri negozi entro mercoledì 24/08!”

Come si può notare dal messaggio gli utenti che ricevono l’SMS potranno attivare l’offerta recandosi in un Negozio Vodafone. Al momento sembra che gli utenti maggiormente coinvolti in questa nuova offerta winback siano gli ex clienti Vodafone che sono passati a Wind o ad H3G (3 Italia). Esattamente un mese fa Vodafone aveva già provato ad accaparrarsi alcuni ex clienti con un’offerta simile, chissà se questo nuovo “assalto” porterà i frutti sperati.

Non solo Vodafone Special 4GB Exlusive

Nelle scorse settimane Vodafone ha proposto altre offerte winback molto interessanti. Fra queste ricordiamo Super Social, che a 13 euro ogni 4 settimane mette a disposizione 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali, 1.000 SMS verso tutti e 3 GB di traffico Internet in 4G.

Un’altra conveniente winback proposta recentemente dal gestore è Special 600 che a soli 8 euro ogni 4 settimane offre 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 600 SMS verso tutti e 2 GB di traffico Internet in 4G.

Articolo precedenteHuawei si prepara ad un netto cambio di strategia
Articolo successivoPresentato ufficialmente lo smartphone Sharp M1