zenfone 3 laser
ZenFone 3 Laser e ZenFone 3 Max sono stati annunciati da ASUS il mese scorso. Attualmente già disponibili in alcuni paesi asiatici, con buona probabilità faranno la loro comparsa sul mercato internazionale nel futuro prossimo.

ZenFone 3 Laser appare in un video promozionale lanciato da ASUS su Youtube che ne evidenzia le peculiarità. Le più notevoli sono il corpo in metallo, la fotocamera posteriore da 13 MP e la messa a fuoco automatica resa possibile dal sistema di puntamento laser.

Le caratteristiche di ZenFone 3 Laser mostrate in video

I due nuovi smartphone della gamma ZenFone di ASUS, Laser e Max, sono stati ufficialmente rivelati lo scorso mese dall’azienda. Attualmente possono essere già acquistati in alcuni paesi asiatici ad un prezzo economico (meno di 300$) e presto verranno lanciati in tutto il mondo.

Il modello Laser fa la sua comparsa su Youtube in un video promozionale prodotto da ASUS, che ne mostra le peculiarità tecniche.

Come è possibile osservare nel video, il telefono è dotato di una placcatura in metallo, un sensore di lettura delle impronte digitali, monta il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow ed il launcher Zen UI.

Ma le caratteristiche che distinguono questo dispositivo sono relative alla fotocamera posteriore. Questa, con risoluzione di 13 MP, è corredata da un sistema di messa a fuoco automatica. Attraverso il puntamento laser (che dà nome allo smartphone) la fotocamera riesce ad attivare automaticamente il focus in un tempo di 0,03 secondi.

Attendiamo nuove notizie per quello che sarà un interessante prodotto per chi adora scattare numerose foto con il proprio cellulare.

 

VIAPhone Arena
Articolo precedenteDarkest Light: Survivor è ufficialmente disponibile sul Play Store
Articolo successivoMacBook Pro sarà completamente rinnovato nella sua versione 2016