HTC Sailfish Marlin
Quest’anno i due Nexus di HTC saranno entrambi dotati dello stesso hardware, due veri top di gamma senza compromessi

Dopo la presunta apparizione del Nexus Sailfish sul sito GFXBench avvenuta pochi giorni fa, ecco che un nuovo avvistamento conferma quanto già visto precedentemente. Questa volta si tratta del sito AnTuTu, conosciuto per essere un ottimo test benchmark, ma che ospita anche le schede tecniche dei dispositivi che effettuano i test e non solo.

nexus sailfish antutu
La scheda tecnica del Nexus Sailfish spuntata su AnTuTu

Come emerge da questa immagine, la presunta scheda tecnica del dispositivo realizzato in collaborazione da Google e HTC è praticamente identica a quella già emersa nei giorni scorsi. Non si tratta di nulla di vincolante, sia chiaro, ma si potrebbe iniziare a pensare che la composizione hardware indicata potrebbe essere quella definitiva. Infatti, secondo il sito AnTuTu, Nexus Sailfish sarebbe dotato di:

  • Display da 5″ con risoluzione FHD (1920×1080)
  • SoC Qualcomm Snapdragon 820 @ 2.1GHz
  • GPU Adreno 530
  • 4GB di memoria RAM
  • 32GB di storage interno

Nessuna indicazione però per quanto riguarda il comparto fotografico. Da quanto emerso precedentemente, sappiamo che che la Fotocamera posteriore dovrebbe essere da 12 megapixel con registrazione video in 4K mentre quella anteriore dovrebbe essere da 8 megapixel.

Dai precedenti rumor inoltre sappiamo che i due dispositivi, il Nexus Sailfish e il Nexus Marlin, di cui sono emersi dei render nelle scorse ore, condivideranno lo stesso hardware quindi l’unica differenza che li distinguerà sarà la grandezza dello schermo.

Ormai ci avviciniamo sempre più al periodo in cui questi dispositivi dovranno essere presentati e i rumor si faranno sempre più insistenti. Attendiamo con ansia le prime foto reali che sicuramente arriveranno e che porranno fine all’attesa e alle speculazioni.

VIAAndroidheadlines
Articolo precedenteÈ ancora Android il re incontrastato del mercato, iOS arranca
Articolo successivoPresentato ufficialmente UMI Max, nuovo phablet Android