Contest EaseUS

EaseUS è una software house, che produce programmi utili per la gestione di PC e dispositivi mobili. Solo per pochi giorni, l’azienda ha deciso di regalare moltissime licenze agli utenti più veloci.

EaseUS, doppi festeggiamenti per il decimo anno di attività

L’iniziativa promossa da EaseUS è suddivisa in due parti: un contest ed un giveaway. Il primo è rivolto ai più creativi, si tratta infatti di realizzare un logo per l’azienda, che sarà utilizzato per tutte le campagne promozionali dell’anno in corso. Come da istruzioni, i 5 loghi più votati riceveranno una gift card da 40$. Il vincitore inoltre vedrà il suo logo utilizzato in tutti gli spazi pubblicitari di EaseUS, insieme al suo nome e cognome.

La seconda parte dell’iniziativa è invece un vero e proprio giveaway. I software messi in palio sono di tutti i generi, quattro in totale. Gli utenti non dovranno fare altro che collegarsi e scaricare una chiave di licenza omaggio. Ogni promozione – riferita al singolo software –  rimarrà attiva cinque giorni. In totale, il giveaway durerà 21 giorni (fino al 31 agosto, incluso). Ovviamente, solo i più veloci riusciranno ad accaparrarsi le chiavi di attivazione gratuite. Ecco i software disponibili:

  • EaseUS Partition Master Pro 10.8: crea partizioni sul tuo PC in tutta sicurezza;
  • Wise Care 365 Pro: ottimizza le prestazioni del tuo computer ed elimina i file inutilizzati;
  • EaseUS Todo Backup Home 8.6: esegui il backup completo o parziale di tutti i tuoi dati e poi, quando necessario, ripristinalo velocemente;
  • Video to GIF Converter: crea GIF animate a partire da qualsiasi video, qualità d’immagine garantita.

Per partecipare all’iniziativa promossa da EaseUS, in occasione del suo decimo anniversario di attività, è sufficiente collegarsi a questo indirizzo e seguire le istruzioni. Ogni utente è libero di partecipare a contest e giveaway, oppure solo ad uno dei due.

Articolo precedenteGoogle prende in giro iPhone da 16 GB in un video ufficiale
Articolo successivoBasta spam: 5 suggerimenti per ridurre la ricezione di e-mail indesiderate