Galaxy S7
I nuovi Samsung Galaxy S7 Flat e S7 Edge presentati all’MWC 2016

Samsung non si è certo dimenticata dei suoi top di gamma Galaxy S7 e S7 Edge ed è per questo motivo che, dopo una campagna pubblicitaria particolarmente forte ed insistente, la società stia puntando su nuovi spot televisivi cercando di coinvolgere personaggi dello spettacolo anche per, se vogliamo, fare la guerra agli ultimi spot di Huawei, sempre più presenti in televisione.

Mentre da un lato ci si concentra sull’ultimo arrivato di casa Samsung ovvero il Galaxy Note 7 (ancora non disponibile al pubblico, ndr) che è senza ombra di dubbio lo smartphone più avanzato dell’azienda coreana e che girerà con Android 7.0 Nougat, dall’altro la società non può trascurare gli altri due modelli top 2016 che, peraltro, hanno raccolto pareri entusiasti da praticamente tutta la critica e stanno continuando a macinare risultati davvero notevoli in termini di vendite. Ed ecco che in questo nuovo spot troviamo protagonista il celebre attore Danny Glover, famoso ai più per la serie di film Arma Letale, il quale fa da testimonial ad una specifica caratteristica del nuovo S7 Edge: la batteria. Per chi non lo sapesse, con una capacità di 3600mAh la batteria interna di S7 Edge è in grado di arrivare a fine giornata praticamente con ogni tipo di utilizzo, considerate poi le varie funzionalità di Risparmio Energetico e Risparmio Energetico Avanzato.

Ebbene nel simpatico spot, l’attore deve disinnescare una bomba prima che esploda e deve farlo, come in ogni film d’azione che si rispetti, all’ultimo secondo. Peccato che il timer per l’esplosione sia impostato a ben 12 ore per cui, perché non passare il tempo in compagnia del Galaxy S7 Edge?

Visto che siamo nel bel mezzo delle Olimpiadi, perché non date uno sguardo all’esclusiva versione del Samsung Galaxy S7 Edge che il colosso tecnologico a prodotto in edizione limitata per i Giochi Olimpici 2016?

https://www.youtube.com/watch?v=YSf41VIX2WA

VIAYouTube
Articolo precedenteIPTV: Come vedere la TV in streaming gratis
Articolo successivoVodafone TV ‘sfida’ TIM: in arrivo migliaia di titoli grazie a CHILI