Il primo render dedicato alla stampa di Sony Xperia XR

Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato la notizia della certificazione FCC per il nuovo smartphone top gamma che Sony presenterà in occasione dell’IFA di Berlino. A meno di 24 ore, ecco arrivare i primi render di questo Xperia XR dedicati alla stampa, che ci forniscono indicazioni importanti per quanto riguarda il design. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come spesso avviene in questi casi, è il noto @onleaks a fornire in anteprima queste immagini del Sony Xperia XR. Come potete vedere voi stessi, da un punto di vista prettamente estetico si tratta di un dispositivo molto simile ad X Perfomance, con però alcuni elementi di novità molto interessanti. Sul retro infatti, al di sotto della fotocamera, troviamo un doppio flash led (Sony ha sempre utilizzato un flash singolo) e quello che sembra a tutti gli effetti un autofocus laser, anche questo mai implementato negli smartphone dell’azienda giapponese. Inoltre, nella parte inferiore della back cover, troviamo anche una striscia orizzontale che dovrebbe nascondere le antenne per la connettività, e dunque probabilmente realizzata in policarbonato.

Molto interessante anche la presenza, sulla parte frontale, di due speaker stereo, che inevitabilmente fanno presagire una particolare attenzione al comparto audio ma, allo stesso, tempo, comportano delle cornici particolarmente pronunciate, anche questo in classico stile Sony.

Per il resto, non abbiamo ulteriori indicazioni relativamente alle caratteristiche tecniche, che abbiamo comunque avuto modo di scoprire nelle precedenti indiscrezioni. A questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questo Xperia XR da parte di Sony che, lo ripetiamo, avverrà in occasione dell’IFA di Berlino.

VIAInet
Articolo precedenteMicrosoft premia chi trova falle di sicurezza su Edge
Articolo successivoQuadrooter verifica la presenza di bug, in pericolo 900 milioni di dispositivi Android