Le nuove cover StyleMods per la gamma Moto Z
Le nuove cover StyleMods per la gamma Moto Z

Come sappiamo, la nuova gamma di smartphone Moto Z targata Lenovo è caratterizzata dal concetto di “modularità”, che consente di personalizzare in maniera profonda i dispositivi, grazie ai moduli intercambiabili chiamati Moto Mods. Tra questi moduli, l’azienda cinese ha lanciato anche una serie di cover alternative chiamate StyleMods, realizzate in tessuto, pelle e legno. Sembra però che Lenovo sia pronta a lanciare nuove versioni di queste cover, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Stando ad un’indiscrezione trapelata oggi in rete, pare che Lenovo voglia lanciare sei nuove cover realizzate in legno, sughero e due varianti di marmo. Sono proprio le cover che potete ammirare nell’immagine sottostante, davvero molto curante da un punto di vista estetico, che certificano l’attenzione riposta da Lenovo sul concetto di personalizzazione per la nuova gamma Moto Z. Esattamente come per le attuali StyleMods, anche queste si applicheranno attraverso un sistema di magneti, per cui sarà davvero molte semplice poter cambiare il retro del proprio Moto Z.


Queste nuove cover dovrebbero essere lanciate a breve sul mercato, ed inevitabilmente la mente corre all’IFA di Berlino, la vetrina ideale per presentare questo genere di novità, anche perchè proprio a settembre è previsto l’arrivo della gamma Moto Z in Europa.

A questo punto non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte di Lenovo, un’azienda che si conferma pioniera dell’innovazione. Come dimenticare infatti i primi tablet al mondo con proiettore integrato, che hanno riscosso un ottimo successo in termini di vendite. Con la gamma Moto Z, l’azienda cinese si prepara a compiere il definitivo salto di qualità anche nel segmento smartphone, con l’obiettivo di cominciare ad impensierire Samsung ed Apple.

VIAAndroidheadlines
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: ci sarà solo una versione Edge?
Articolo successivoApple Watch 2, il suo arrivo è previsto entro la fine dell’anno