Google
Il Play Store conta ben 11 miliardi di download nel Q1 2016.

Non un titolo propriamente nuovo ma sicuramente interessante e potenzialmente divertente ed impegnativo! Si tratta di Townsmen Premium che è al momento in offerta sul Google Play Store al prezzo di 0,10 centesimi di euro.

Da un insediamento umile e decisamente piccolo dovrete costruire una gigantesca metropoli medievale, un impero grandioso e fiorente pieno di cittadini contenti e soddisfatti delle vostre gesta da leader. Come sempre avviene in questo tipo di giochi strategico/gestionale dovrete estrarre dei minerali, coltivare i raccolti nelle fattorie e riscuotere le tasse dai vostri sudditi; con i soldi potrete costruire giostre, taverne, mercati, potrete abbellire la città con grandi statue, monumenti e immensi giardini. Il tutto con un occhio di riguardo ai pericoli circostanti tipo i banditi, pronti ad effettuare incursioni ed a saccheggiare la vostra pacifica città. Per questo avrete bisogno della caserma, così potrete reclutare soldati e creare torri di guardia per garantire la sicurezza dei vostri sudditi.

Il gioco sviluppato da HandyGames è completamente senza pubblicità, però presenta diversi acquisti in-app che vanno da 0,99€ a 79,99€, ha un peso complessivo di 50 MegaByte e richiede, per essere correttamente eseguito, una versione di Android pari alla 2.3.3 o successiva.

Se pensate che questo possa essere il gioco che fa per voi, perché non date un occhio al trailer ufficiale per vedere meglio con i vostri occhi il caratteristico stile grafico ed il funzionamento? In ogni caso, come sempre di seguito, trovare il link diretto al download sul Play Store!

[pb-app-box pname=’com.hg.townsmen7′ name=’Townsmen Premium’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAPlay Store
Articolo precedentePokémon GO: catture più difficili a causa di un bug
Articolo successivoCi si aspettava un grande “bang”, ma la particella elementare è un flop