Il primo teaser dedicato ad UMI Max

L’azienda cinese UMI è senza dubbio una delle realtà emergenti più interessanti del mercato della telefonia, in grado di lanciare smartphone caratterizzati da un elevatissimo rapporto qualità/prezzo. Dopo aver aggredito la fascia bassa, UMI è pronta al definitivo salto di qualità, e si prepara dunque a lanciare un nuovo phablet top gamma da 6 pollici, sul quale sono emersi interessanti dettagli nella giornata di oggi.

È stato infatti pubblicato un teaser dedicato a questo nuovo dispositivo che prenderà il nome di UMI Max. Come già detto poco fa, sarà equipaggiato con un display da 6 pollici, realizzato con tecnologia Super AMOLED e caratterizzato da una risoluzione Full-HD. Ma non è tutto, perchè proprio grazie al teaser che potete osservare all’interno di questo articolo, sappiamo anche il cuore pulsante di UMI Max sarà la CPU Helio P10 targata MediaTek, un processore che abbiamo già imparato a conoscere in passato in quanto inserito in moltissimi smartphone Android.


Molto interessante anche la parte estetica, con un corpo unibody in alluminio spazzolato intervallate da un frame lucido realizzato in metallo, che dona un aspetto premium ad UMI Max che, tra l’altro, possiede anche un lettore di impronte digitali collocato sul retro, una posizione quasi “obbligata” nei terminali con questa diagonale di display.

Non abbiamo a disposizione altre informazioni su questo UMI Max, almeno per adesso, per cui non ci resta che attendere mosse ufficiali da parte dell’azienda cinese. Non è escluso infatti che UMI possa sfruttare la vetrina dell’IFA di Berlino per lanciare il suo nuovo phablet.

VIAGizchina
Articolo precedentePokémon GO: Nintendo e Niantic denunciati per istigazione alla violazione di proprietà privata
Articolo successivoSpotify lancia la sfida ad Apple Music: ecco Release Radar