Perchang
Una porzione del gioco.

Se siete stanchi di giocare a Pokémon GO, nonostante le ultime novità in arrivo? Allora vi interesserà sapere che finalmente è disponibile anche su Play Store, dopo l’uscita negli scorsi giorni per device iOS, il nuovo rompicapo Perchang che pare essere un videogioco davvero interessante ed originale.

In questo titolo i puzzle saranno basati sul concetto delle “macchine di goldberg” tuttavia però, non dovrete occuparvi di costruire un vero e proprio meccanismo funzionante per raggiungere un determinato effetto bensì semplicemente condurre alcune palline verso il traguardo in ogni singolo livello. Gli sviluppatori hanno saputo sfruttare molto bene questo simpatico concept e sono stati in grado di realizzare un level design sicuramente all’altezza.

Nello specifico dunque, il gioco è composto da ben 60 differenti percorsi 3D che spaziano dai più semplici ed intuitivi ai più complessi. Perchang è disponibile ad 1,99 euro sull’App Store di Apple mentre, su Android, è scaricabile gratuitamente grazie all’inserimento di diverse pubblicità, comunque disattivabili pagando 1,39 euro di acquisti in-app. Per un peso complessivo di 103 MegaByte, Perchang è giocabile su tutti i device ma richiede una versione di Android pari o superiore alle 4.0.3. Di seguito vi lasciamo, come di consueto, il link per effettuare il download ed un trailer del gameplay del titolo:

Siete alla ricerca di un altro gioco interessante ed originale? Allora probabilmente Egg è quello che fa per voi! Dovrete costruire una vera e propria azienda, salvaguardare le vostre galline, migliorare gli edifici, raccogliere miglio ed abbattere i fastidiosi droni in arrivo per ricevere sempre più monete. Che ve ne pare?

[pb-app-box pname=’com.perchang.perchang’ name=’Perchang’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAPlay Store
Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 4, si mostra in 5 nuove foto apparse in rete
Articolo successivoOnePlus 3, dal 9 agosto arriva il blocco delle vendite