3 Italia
3 Italia alla conquista dei clienti TIM e Vodafone con All-In 400 Per Te

Nel corso di questo mese di agosto stanno facendo notizia molte offerte winback. Dopo aver parlato delle winback di Vodafone, oggi parliamo di una interessante offerta winback di 3 Italia dedicata ai clienti TIM e Vodafone. La winback in questione è la mitica All-In 400 Per Te.

All-In 400 Per Te: ecco i dettagli di questa fantastica offerta targata 3 Italia

All-In 400 Per Te è la promozione winback di H3G che a soli 5 euro ogni 4 settimane propone la seguente offerta:
• 400 minuti verso tutti;
• 400 sms verso tutti;
• 4 GB di navigazione Internet in 4G.

Come avrete notato l’offerta è particolarmente interessante visto che a soli 5 euro offre tanti minuti ed SMS oltre che tantissimi Giga per navigare in 4G. Come molte altre offerte del gestore 3 Italia, però, i minuti, gli SMS e i Giga sono stati partizionati settimanalmente. Questo significa che ogni settimana sarà possibile usufruire soltanto di 100 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e 1 GB di traffico Internet in 4G.

Comunque sia in caso di necessità è possibile superare le soglie settimanali imposte da H3G. Superando le soglie stabilite dal gestore, però, bisognerà fare i conti con la seguente tariffazione:
• 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta;
• 15 centesimi per ogni sms inviato;
• 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Se siete clienti TIM o Vodafone e siete interessati a questa offerta potete consultare il sito web ufficiale del gestore per avere maggiori dettagli su All-In 400 Per Te.

FONTE3 Italia
Articolo precedenteMicrosoft rilascia Windows 10 Anniversary Update
Articolo successivoCome usare Bitmoji in Snapchat e divertirsi comunicando