Come trovaretutti i PokémonconPokémesh (1)

PokéMesh è l’applicazione che ti consente di trovare tutti i Pokémon su una mappa in modo semplice e veloce sfruttando dei dati molto precisi e affidabili. Gli aggiornamenti avvengono in Real time map e vengono riportati direttamente sul display del vostro smartphone indicando anche le palestre e i Pokéstop nelle vicinanze. Un ottimo trucco che consente di catturare anche i Pokémon più rari grazie anche alla possibilità di ricercarli tramite l’apposito menu.

Il primo passo da fare è quello di scaricare PokéMesh apk dal sito ufficiale e abilitare l’installazione da origini sconosciute dal menu sviluppatori del proprio device. Al momento l’app si trova anche sul Google Play Store quindi potete procedere all’installazione anche per vie ufficiali utilizzando il badge che trovate in fondo a questo articolo.

PokéMesh, trova tutti i Pokemon sulla mappa

Una volta aperto PokéMesh comparirà una schermata di avviso che ci intima di creare un nuovo account Google e non usare quello che sfruttiamo già per Pokémon Go proprio per evitare possibili ban. Se non lo avete già, createne uno nuovo e loggatevi dando la conferma a tutte le schermate della relativa procedura guidata.

Una volta all’interno vedremo subito la mappa e verrà avviata una ricerca di tutti i Pokémon nelle vicinanze dove una volta trovati potremo cliccarci sopra per scoprire il tempo di permanenza in quel logo e addirittura sfruttare Google Maps per raggiungerli. Molto interessante anche la possibilità di raggiungere palestre e pokéstop presenti nella mappa

Tramite l’apposito menu a sinistra si può decidere anche l’indirizzo, quali Pokémon cercare, attivare o disattivare le notifiche oppure gestire un Overlay. Un’applicazione davvero completa che funziona nonostante Pokévision sia stato disattivato in queste ore.

The app was not found in the store. 🙁

Articolo precedenteSamsung Galaxy A5 (2014) riceve Android 6.0 Marshmallow
Articolo successivoInstagram: si potranno gestire i commenti