elephone p9000

Elephone P9000 è uno dei migliori smartphone cinesi attualmente disponibili sul mercato. Processore octa core con 2 ghz di clock effettivi, 4GB di RAM ed interessanti feature. Solo per poche ore, lo store di TomTop mette a disposizione il terminale ad un prezzo imbattibile.

L’estate non è interessante solo per le belle giornate, ma anche perchè finalmente ci sono i saldi! Se avete intenzione di cambiare lo smartphone, questo è senz’altro il periodo migliore. Da qualche tempo ormai, i produttori di smartphone più famosi temono la concorrenza di aziende che investono meno nel marketing e più nel prodotto. Il risultato si ripercuote immediatamente sul prezzo di vendita; gli utenti che decidono di fare acquisti online possono risparmiare una bella cifra ed avere fra le mani un device molto interessante.

Elephone P9000, un terminale dalle caratteristiche TOP ad un prezzo imbattibile

elephone p9000 2

Elephone P9000 è un esempio di rapporto qualità/prezzo imbattibile. Le caratteristiche del terminale fanno gola a tutti gli utenti esperti:

  • Soc octa core Helio P10; 64 bit e 2 ghz effettivi di clock massimo;
  • 4GB di memoria RAM;
  • 32GB di storage espandibili tramite microSD;
  • Display da 5,5″ con risoluzione FHD;
  • Lettore d’impronte digitali;
  • Camera principale da 13MP con doppio flash LED e messa a fuoco laser;
  • Dual sim dual stand-by con connettività LTE;
  • Batteria da 3000 mAh.

Un device con scheda tecnica interessante quanto il design, semplice ed elegante. Solo per poche ore, lo store cinese TomTop propone Elephone P9000 al prezzo più basso del Web! Niente dogana da pagare, se al momento dell’acquisto sceglierete un magazzino europeo (tedesco o spagnolo in questo caso!). Solo 197€ con spedizione gratuita! Per accaparrarsi il terminale è sufficiente recarsi sul sito di commercio elettronico ed approfittare dell’offerta!

Articolo precedenteSamsung pubblica un nuovo teaser del Galaxy Note 7
Articolo successivoXbox One: Microsoft rilascia Xbox Summer Update [video]