Sconti
Una serie di offerte davvero interessanti.

La nota catena di tecnologia Unieuro ha diffuso in rete il suo nuovo volantino contenente una serie di offerte interessanti che rientrano nella promozione Fuori Tutto e che saranno valide dal 4 agosto prossimo fino al 1° settembre 2016.

Le promozioni riguarderanno gli elettrodomestici, i televisori, i computer e, ovviamente, i nostri amati smartphone. Scopriamo insieme quali sono le più interessanti del volantino, che potete comunque comodamente raggiungere e sfogliare tramite il link presente in calce all’articolo.

Innanzitutto, nei punti vendita Unieuro saranno attivi, tra gli altri, i seguenti tagli di prezzo:

  • -20% su tutte le stampanti
  • Fino al 50% su tutti i titoli Games
  • 3×2 su tutti i DVD e i BluRay
  • 3×2 su tutti i CD Audio
  • -20% su tutti i Kit Home Theatre e soundbar

Per quanto riguarda il reparto PC, Notebook e Smartphone, segnaliamo il Samsung Galaxy S6 in offerta a 399 euro (se siete disposti ad acquistare da altri rivenditore online potreste trovarlo ad un prezzo leggermente più basso, ndr), l’Honor 7 a 289 euro, il Wiko Fever a 179 euro e il Samsung Galaxy J1 a 149 euro. Inoltre, rispettivamente a 729€ e 829€ Unieuro propone i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge con in regalo il visore Gear VR.

Per quanto concerne i computer invece, segnaliamo un 20% di sconto su tutti gli accessori Microsoft e un interessante sconto del 20% su tutti i monitor curvi se acquistati insieme ad un PC Desktop. Se siete invece alla ricerca di una TV, che sia LG, Panasonic, Sony, Samsung o Philips, gli sconti di certo non mancano!

VIAVolantino
Articolo precedenteAndroid Nougat: come sarà la nuova applicazione Fotocamera?
Articolo successivoTelegram, grossa falla di sicurezza scoperta su OS X