Samsung
Concept di Samsung Galaxy S9 in un video

Samsung Galaxy S9 potrebbe avere un design e un bagaglio di specifiche molto diverse da quelle di Samsung Galaxy S7, attualmente sul mercato. E, inoltre, stretto riserbo c’è per quanto riguarda il suo debutto, dal momento che mancano presumibilmente due anni per entrare in scena. Ad ogni modo, l’artista concettuale Caners ha messo a punto un video in cui anticipa le linee delle quali potrebbero godere il nuovo device Samsung.

Ebbene, secondo la visione dello stesso artista, questo dispositivo sarà disponibile con uno schermo Quad HD Super AMOLED da 5,5 pollici e una densità di 534 pixel per pollice. Il device funzionerà con processore Snapdragon 830 chipset octa-core (o analogo versione Exynos), accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Si è anche appreso che questo dispositivo sarà dotato di doppia fotocamera posteriore da 21 MP sul retro e un’altra da 13 MP sulla parte frontale. Lo smartphone funzionerà grazie ad una batteria di 5000 mAh e sarà dotato di altre caratteristiche tipiche della nuova generazione, come il sensore di impronte digitali e la USB Type-C.

Ovviamente, c’è ancora molto da aspettare e le anticipazioni che trapelano sono comunque molto interessanti. Tuttavia, affinché il nuovo terminale venga rilasciato, ci vorrà ancora un po’ di tempo – abbiamo detto due anni. Inoltre, il suo lancio potrebbe richiedere ancora più tempo se si considera che non è ancora nemmeno dato di sapere quali potrebbero essere le caratteristiche di cui sarà dotato il Galaxy S8 in termini di design e caratteristiche tecniche. È un dato di fatto, però, che la tecnologia avanza sempre e sicuramente i progettisti Samsung stanno già lavorando sull’aspetto del prossimo Galaxy S9, che potrebbe a ragione diventare il nuovo flagship della casa coreana.

https://youtu.be/Gn0mhnYyVs0

Articolo precedenteTiscali Tutto Incluso Full in promo fino al 4 agosto 2016
Articolo successivoPokémon GO, li cattura tutti e viaggia in giro per il mondo