Pokémon GO
Basta catturarli tutti per andare in giro per il mondo

Marriott Rewards e Expedia sono i brand responsabili della particolare iniziativa che prevede il pagamento di un viaggio in giro per il mondo offerto a Nick Johnson.

Chi è Nick Johnson? Non una star, nemmeno un personaggio al quale si deve chissà quale scoperta. È semplicemente la prima persona ad aver catturato tutte le 151 creature di Pokémon GO, l’applicazione con la quale Nintendo sta rompendo i record di download di tutti i tempi.

Il ragazzo in questione, di New York, ha impiegato 27 giorni per riuscire nella sua impresa. E, grazie alla sua riuscita, avrà modo di recarsi in diversi paesi. Ma il suo primato non finisce qui perché, sempre nel suo viaggio attorno al pianeta, avrà ancora il compito di catturare le creature uniche che possono venire acquistate solo in alcuni Paesi.

La notizia arriva quasi un mese dopo il lancio di Pokémon GO sia su AppStore che Google PlayStore e dei suoi creatori. I quali, per parte loro, hanno annunciato come questo fenomeno, oggi, rappresenti solo il 10% di quanto invece è ancora in programma e verrà rilasciato quanto prima agli utenti.

Articolo precedenteSamsung, come potrebbe essere il Galaxy S9 in un video
Articolo successivoProject Nourished, la realtà virtuale influenzerà il modo di mangiare