Android-Nougat
Google ufficializza il nome della prossima release di Android N, sorprendendo tutti

In attesa della release ufficiale di Android 7.0 Nougat, che dovrebbe avvenire tra pochi giorni se si dovesse confermare il rumor che vi abbiamo indicato nella giornata di ieri, Google starebbe ultimando i lavori per quanto riguarda una delle app più utilizzate ovvero la Fotocamera.

Sembra proprio che il colosso di Mountain View stia lavorando ad un vero e proprio rifacimento dell’applicazione attualmente presente sui dispositivi Android, assieme anche ad una rielaborazione di Google Foto, ovvero il programma galleria dedicato alla visualizzazione e catalogazione delle immagini.

Con Android Nougat pare che, innanzitutto, arriverà una nuova interfaccia utente, più funzionale ed in grado di implementare alcune nuove caratteristiche interessanti. Ad oggi, vi riportiamo una nuova funzionalità emersa nelle scorse ore in rete, ovvero quella dei nuovi stili di griglia pensati per offrire con semplicità diverse modalità di scatto; tra le nuove voci troviamo infatti:

  • Griglia 4×4,
  • Griglia Phi
  • Griglia quadrato
  • Griglia 3×3 (attualmente su Android)

Insomma, siamo certi che non sarà l’unica bensì la prima di una serie di novità interessanti che riguarderanno e che andranno a migliorare la nostra amata Fotocamera. In ogni caso, che si questione di giorni o di un mese all’uscita di Android 7.0 Nougat, restate con noi per ricevere in tempo reale tutti gli aggiornamenti.

Parlando sempre di Google, sapevate che il colosso tecnologico californiano è riuscito a piazzare oltre 30 milioni di Chromecast sul mercato, di cui 5 milioni negli ultimi 3 mesi? Un risultato davvero eccezionale. Anche voi siete tra i tanti felici possessori di Google Chromecast?

VIAAndroid Police
Articolo precedentePokémon GO: disponibile la versione 0.31.0 sul Play Store
Articolo successivoUnieuro: sconti fino al 50% su TV, Smartphone e non solo