Vodafone
Il gestore rosso tenta gli utenti Wind con una nuova offerta winback

Vodafone tenta un nuovo assalto a Wind con l’obiettivo di conquistare i propri ex clienti con una nuova winback che sembra essere davvero molto interessante. Questa nuova winback potrà essere attivata ancora per pochi giorni, nello specifico fino al prossimo 1° agosto.

Vodafone tenta per l’ennesima volta i propri ex clienti

La nuova winback dedicata agli utenti Wind propone a soli 7 euro ogni 4 settimane la seguente offerta:
1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
3 GB di traffico Internet in 4G.

Come potete ben notare l’offerta è particolarmente interessante. Purtroppo, però, l’offerta non potrà essere attivata da tutti. Infatti, è lo stesso operatore rosso che invita i singoli utenti ad attivare la promozione attraverso un SMS. Il testo del messaggio che Vodafone invia ai propri ex clienti è il seguente:

“Porta questo numero in Vodafone e avrai 3 GB di Internet in 4G e 1000 minuti verso TUTTI a soli 7 euro ogni 4 settimane. Vieni nei nostri negozi entro l’1/08, l’offerta è disponibile solo per 4 giorni!”

Al momento sembra che il messaggio venga inviato soltanto agli ex clienti Vodafone che sono passati dal gestore rosso a Wind. Se eventualmente l’offerta sarà disponibile anche per gli utenti che da Vodafone sono passati a TIM, H3G (3 Italia), Fastweb, Tiscali, ecc. vi informeremo tempestivamente pubblicando un nuovo articolo.

Leggi anche:  Vodafone, TIM, Wind Tre: a rischio la legge contro i call center

Con questa nuova winback il secondo operatore nazionale sta tentando di riparare il “torto” che ha fatto ai propri clienti qualche giorno fa con alcune rimodulazioni piuttosto consistenti.