Come trovare tutti i Pokemon anche i più rari con PokéVision

Pokemon Go sta facendo impazzire miliardi di giocatori e trovarli tutti è diventata un’impresa davvero epica, proprio per questo motivo abbiamo scovato un’applicazione che non richiede nemmeno l’installazione sul proprio smartphone che consente in modo semplice e veloce di trovare tutti i Pokemon sulla mappa anche utilizzando il proprio PC.

L’applicazione web di cui vi sto parlando si chiama PokéVision e tramite un collegamento sulla mappa consente di scoprire tutti i Pokemon che si trovano vicino a noi mostrando addirittura il tempo di permanenza sulla mappa. Noi l’abbiamo testata in questi giorni girovagando a Roma e si è mostrata sempre affidabile e precisa anche se in alcuni casi non siamo stati in grado di connetterci ai server a causa di sovraccarichi improvvisi. L’applicativo anche se è sempre abbastanza preciso in alcuni casi si lascia scappare qualche Pokemon ma niente di così grave.

PokéVision permette di trovare sulla mappa anche tutti i Pokemon più rari in modo da catturarli prima che spariscano dalla mappa. Funziona tranquillamente con tutti gli smartphone Android che con iPhone essendo fruibile tramite il proprio browser. Anche attraverso PC si può accedere alla mappa completa.

PokéVision2

Per iniziare ad utilizzare PokéVision è necessario collegarsi a questa pagina e cliccare sul tasto di geo-localizzazione posto in alto a destra. Subito verremo catapultati nella nostra zona dove sarà possibile vedere le vie adiacenti a noi.

PokéVision

Ora premiamo il grande tasto rosso per iniziare la ricerca dei Pokemon sulla mappa. Subito dopo verranno mostrati e potremmo sfruttare o Google Maps o proprio il gioco per andare sul luogo e catturarli.

PokéVision3

Una vero e proprio trucco che permetterà a molti di noi di risparmiare tempo e sopratutto spostarsi nelle zone dove sarà più facile aumentare il nostro punteggio.

Articolo precedenteUlephone Metal in offerta lampo a 98€ con accessori in omaggio
Articolo successivoLenovo Moto G4 Plus, recensione completa del phablet potente ed economico