galaxy s7
Le dichiarazioni espresse da Samsung sulla qualità delle batterie utilizzate nelle loro flagship sembra esser realistica. Lo documenta l’ultimo video documentario prodotto dalla compagnia.

Samsung realizza un video documentario in cui mette a confronto la durata delle batterie dei cellulari top di gamma delle aziende più competitive. I loro prodotti Samsung Galaxy S7 e S7 Edge si procurano rispettivamente il primo ed il secondo posto nella sfida, superando i concorrenti di circa 2 ore di autonomia.

Galaxy S7 trionfa nel confronto tra le batterie dei migliori smartphone

Con l’utilizzo sempre più prolungato dei dispositivi mobili, la durata della batteria è diventata un fattore chiave nella scelta dell’acquisto di un prodotto. Samsung nelle sue campagne pubblicitarie ha spesso promosso i suoi smartphone Galaxy S7 e S7 Edge per l’elevata autonomia dei loro accumulatori di corrente. Al fine di dare testimonianza di queste dichiarazioni, la divisione tedesca dell’azienda ha realizzato un video documentario in cui confronta i suoi cellulari con quelli di altre importanti compagnie.

Nel breve video viene paragonata la durata della batteria degli smartphone sotto condizioni di consumo energetico approssimativamente uguali. I partecipanti che, nel bene o nel male, si sono fatti notare all’interno della competizione sono:

  • Samsung Galaxy S7, che ottiene il primo posto con un’autonomia di 10 ore, 59 minuti e 11 secondi;
  • Samsung Galaxy S7 Edge, subito sotto il precedente, con una durata di 10 ore, 34 minuti e 14 secondi;
  • Apple iPhone 6s, che si distingue tra i concorrenti non-Samsung ricevendo il terzo posto con una durata di 8 ore, 13 minuti e 57 secondi;
  • LG G5, che si aggiudica purtroppo il posto di ultimo classificato spegnendosi dopo 6 ore, 31 minuti e 49 secondi.
VIAPhone Arena
Articolo precedenteTIM Smart: ancora poche ore per usufruire dello sconto speciale
Articolo successivoUlephone Metal in offerta lampo a 98€ con accessori in omaggio