Star Wars
Ecco i personaggi del film riprodotti in stile LEGO.

Dopo essere uscito su PC, console e iOS, il nuovo tie-in targato LEGO è stato finalmente pubblicato su Play Store. Si tratta di LEGO Star Wars VII Il Risveglio della Forza, gioco ispirato alla pellicola, uscita lo scorso anno nelle sale di tutto il mondo, nel quale potrete impersonare diversi personaggi tra cui Rey, Finn, Poe Dameron, Han Solo, Chewbacca, C-3PO, BB-8, Kylo Ren e il Generale Hux, muovendovi tra feroci combattimenti a colpi di blaster ed avvincenti sequenze di volo.

Il titolo è scaricabile gratuitamente anche se, purtroppo, potrete giocare senza sborsare un euro soltanto il primo capitolo della saga; tutti gli altri livelli e contenuti sono ottenibili univocamente per mezzo degli acquisti in-app. Di seguito il listino dei prezzi:

  • i capitoli dal 2 al 9 sono venduti al prezzo di 7,49 euro
  • il Season Pass è venduto a 10,99 euro

Nonostante sia più costosa, ovviamente la seconda opzione è la più conveniente in quanto, oltre al gioco completo, riceverete il pacchetto dei personaggi e tre nuove avventure provenienti dal prologo, presente nella versione PC e console, ambientato durante la Battaglia di Endor.

Il gameplay è quello dei classici titoli LEGO, sono quindi presenti i classici rompicapo e non mancheranno certo le simpatiche sequenze animate ricche di battute di spirito; nel caso voleste un assaggio del gioco, di seguito trovate il trailer del titolo mostrato durante l’E3 di Los Angeles.

Per gli amanti di Star Wars, avete letto dei fantastici droni ufficiali che arriveranno entro la fine dell’anno?

[pb-app-box pname=’com.wb.goog.legoswtfa’ name=’LEGO® Star Wars™: TFA’ theme=’discover’ lang=’it’]

FONTEPlay Store
Articolo precedenteSamsung, risultati oltre le aspettative per il 2° trimestre 2016
Articolo successivoSony Xperia XR, il nuovo top di gamma del gruppo giapponese