3 Italia
3 Italia tenta gli utenti Vodafone con All-In 400 Per Te

Come ben ricorderete 3 Italia ha da poco rimodulato l’opzione 4G LTE. Gli utenti naturalmente non sono stati felicissimi di apprendere la notizia. Il gestore, comunque vuole tentare di “rimediare” all’accaduto proponendo agli utenti Vodafone un’offerta davvero molto allettante: All-In 400 Per Te.

All-In 400 Per Te: ecco i dettagli di questa fantastica offerta targata 3 Italia

All-In 400 per te di 3 Italia è la tariffa che a soli 5 euro ogni 4 settimane permette di usufruire di:

• 400 minuti verso tutti;
• 400 sms verso tutti;
• 4 GB di navigazione Internet in 4G.

Non c’è bisogno di dire che siamo di fronte ad una promozione davvero allettante. Visto che è possibile avere così tanti minuti, sms e soprattutto Giga ad un prezzo davvero esiguo. L’unico “puntino nero” di questa offerta riguarda il fatto che i minuti e il traffico dati sono partizionati settimanalmente. Ogni settimana, quindi, sarà possibile avere a disposizione “soltanto” 100 minuti, 100 sms nazionali verso tutti e 1 GB di traffico Internet.

Coloro che supereranno queste soglie settimanali imposte dal gestore H3G potranno continuare a chiamare, inviare messaggi e navigare su Internet con la seguente tariffazione:

• 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta;
• 15 centesimi per ogni sms inviato;
• 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Il costo di attivazione di questa interessante offerta è di 9 euro.Questa offerta è riservata soltanto ai clienti Vodafone. L’offerta può essere attivata fino al 31 luglio 2016.

VIAmondo3
Articolo precedenteXiaomi RedMi Pro: lo smartphone che promette faville
Articolo successivoRemix OS 3.0, arriva la versione basata su Android 6.0