Rimodulazioni
Rimodulazioni in arrivo per gli utenti H3G

A causa delle tante rimodulazioni che sono state annunciate dai principali gestori nazionali, luglio 2016 verrà ricordato come il “mese nero” per quanto riguarda la telefonia sia mobile che fissa. Dopo avervi parlato ieri della rimodulazione di Vodafone riguardante alcuni storici servizi, oggi è il turno di 3 Italia che ha rimodulato la connettività 4G LTE che dal 29 agosto prossimo non sarà più gratis, bensì costerà 1 euro ogni 30 giorni.

Questa è la brutta notizia che in queste ore il gestore sta dando ai propri clienti attraverso un SMS contenente il seguente messaggio:

“Variazione contrattuale dell’opzione 4G LTE: dal 29/08 il costo dell’opzione diventa 1€ al mese. Puoi disattivarla gratuitamente entro il 22/08. Info su tre.it/lte”

Come disattivare l’opzione 4G LTE

L’unica notizia positiva per i clienti 3 riguarda la possibilità di disattivare in modo del tutto gratuito l’opzione 4G LTE. Come si legge nella nota ufficiale diramata dal gestore basterà inviare un semplice SMS con scritto “NO” al numero 4139. In questo modo sarà possibile prenotare la disattivazione gratuita dell’opzione in questione.

Nella nota ufficiale pubblicata da H3G sul proprio sito ufficiale si legge che la richiesta di disattivazione sarà presa in carico e successivamente confermata con un SMS. La disattivazione verrà attuata entro il 15 ottobre, ma fino ad allora sarà possibile continuare a navigare sulla rete 4G LTE senza alcun addebito.

Per maggiori informazioni sulle rimodulazioni di H3G, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di 3 Italia raggiungibile cliccando su questo link.

FONTE3 Italia
Articolo precedenteFacebook integrerà funzioni Snapchat
Articolo successivoGoogle Telefono aggiunge un avviso per le chiamate spam