Una delle prime immagini di Sony Xperia F8331
Una delle prime immagini di Sony Xperia F8331

Nelle scorse settimane, vi abbiamo già parlato del Sony Xperia F8331, prossimo smartphone top gamma dell’azienda giapponese che era apparso in alcuni scatti trapelati in rete, mostrando novità importanti in termini di design. Oggi abbiamo la possibilità di osservare meglio questo dispositivo attraverso nuove foto dal vivo che sono state diffuse sul web.

Nella prima fotografia viene mostrata la parte frontale dello smartphone, che di fatto conferma la presenza di due speaker stereo frontali, a testimonianza dell’attenzione al comparto audio riposta da Sony in questo nuovo top gamma. Anche questa volta troviamo delle importanti cornici al di sopra e al di sotto del display, un aspetto che caratterizza la serie Xperia X e che l’azienda giapponese ha deciso di portare con se anche in questo dispositivo.

Nella seconda fotografia viene invece mostrata la parte posteriore, confermando la scelta di integrare un doppio flash led affiancato da quello che sembra un autofocus laser, due importanti elementi di novità per Sony rispetto a quanto fatto vedere fino ad oggi, visto che la fotocamera degli smartphone Xperia è sempre stata coadiuvata da un flash led singolo. Confermata anche la presenza di una banda nella parte inferiore, probabilmente in policarbonato, che dovrebbe nascondere le varie antenne per la connettività. Molto particolare anche il colore della scocca, con questa variante cromatica blu con delle sfumature davvero molto d’impatto.

Insomma, da un punto di vista prettamente estetico questo Xperia F8331 sembra essere un dispositivo interessante. A questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che, con tutto probabilità, potrebbe tenersi durante l’IFA di Berlino, una vetrina ideale per lanciare un dispositivo di fascia alta.

VIAPhonearena
Articolo precedenteiPhone 7, in realtà, si chiamerà iPhone 6SE
Articolo successivoPokemon Go, il nuovo aggiornamento blocca il gioco mentre guidiamo