drone star wars
In arrivo i droni ufficiali di Star Wars

I droni ufficiali di Star Wars ariveranno questo autunno e sono già prenotabili. 4 droni da collezione che sono anche performanti, il Millenium Falcon arriva ad una velocità massima di 50 miglia orarie (80 km/h). Credete sia finita qui? E se si potesse anche combattere con questi droni? Ebbene, si.

Combattimenti a mezz’aria fino a 24 quadricotteri che si affrontano con i laser, sogno? Fantasia? No, la realtà proposta da  Propel. “Hai la combinazione di qualcosa che è veramente dettagliato e da collezione, che fa appello al vero fan di Star Wars, ma è anche performante,” afferma il CEO di Propel Darren Matloff. “Non è mai successo prima“.

droni-star-wars

Arriveranno sul mercato il prossimo autunno, il costo potrà variare, a seconda del modello, tra i 200 e i 300$. È già possibile prenotarli senza alcun impegno: T-65 X-Wing Starfighter, il velivolo da caccia pilotato da Luke Skywalker; nemmeno a dirlo, il Millenium Falcon; 74-Z Speeder Bike, la moto pilotate dagli Scout Troopers; TIE Advanced X1, il caccia pilotato da Darth Vader.

C’è l’imbarazzo della scelta, tutti dotati di tre diverse velocità per dare modo ai meno avvezzi di prendere la mano con il volo dei quadricotteri e di un pulsante che consente di realizzare acrobazie a 360 gradi. Tutti e quattro i modelli saranno dotati di un proprio radiocomando che ne consentirà una migliore gestione, al momento non è noto se sarà possibile pilotarli anche tramite smartphone. La prenotazione non obbliga all’acquisto, ma consente di avere diritto ad uno dei quattro modelli in edizione numerata

Articolo precedentePokémon Go: in arrivo la cover-mirino acchiappa Pokémon per iPhone
Articolo successivoXiaomi Mi Pen: dalla Cina la penna a sfera in grado di…