Meizu
Ecco il disegno in questione.

A distanza di svariati mesi dall’ultima edizione dell’Electronics Fair di Hong Kong, durante la quale Meizu aveva mostrato a sorpresa uno smartwatch basato su Android Wear, la giovane azienda cinese fondata nel 2003 da Jack Wong torna a parlare del suo nuovo smartwatch, stuzzicando la curiosità dei fan con un’immagine pubblicata in rete.

Nelle scorse ora è apparso sui canali social ufficiali un disegno contenente diversi schizzi circa questo presunto indossabile che pare essere, attualmente in sviluppo. Come potete osservare, dall’immagine emergono diversi suggerimenti su quelle che potrebbero essere le caratteristiche principali di questo oggetto, a partire dal quadrante che dovrebbe presentare una forma circolare, corredato da un pulsante centrale ed, eventualmente, una disponibilità in più edizioni che differirebbero per le dimensioni del wearable.

Alla stregua di Apple Watch, pare inoltre che monterà diversi cinturini standard intercambiabili sia in pelle che a maglie d’acciaio. In alto, sono presenti parole quali “Run” e “Run Hours” che potrebbero far pensare ad un modello per il fitness magari col GPS attivo. Ovviamente si tratta di ipotesi e speculazioni in quanto, l’azienda non ha più comunicato niente di ufficiale; non ci resta dunque che attendere nuove informazioni da parte di Meizu.

Parlando di nuovi progetti, sapevate che Meizu potrebbe presentare nei prossimi mesi uno smartphone con display Edge? Come era stato confermato dallo stesso CEO Bai Yongxiang, durante l’evento di MX6, la società sarebbe intenzionata a lanciare un prodotto con queste caratteristiche, considerato il successo che stano avendo tra il pubblico i device Samsung.

 

VIAGizmoChina
Articolo precedenteCosa succede su Internet in un secondo, ogni secondo
Articolo successivoShopping online, le migliori APP per Android