sesso
Trovacamporella.com è il sito per le coppie che cercano un posto affidabile per fare sesso

Trovacamporella.com è il nuovo sito dedicato a tutte le coppie che vogliono appartarsi e cercano un posto affidabile per fare sesso all’aperto. Questa mappa online offrirebbe un elenco di posti in cui poter stare con il proprio partner senza scocciature, lontano da occhi indiscreti, guardoni, anfratti di parchi pubblici e angoli bui pericolosi.

Questo sito italiano è stato concepito sulla scia di altri siti internazionali di successo come ad esempio mispicaderos.com in Spagna e placesforlove.com. Dal menù principale presente sulla destra si può accedere, infatti, anche agli altri siti collegati dello stesso settore.

La mappa di Trovacamporella.com funziona grazie alle segnalazioni degli utenti che lasciano commenti, consigli e descrizioni dettagliate del posto in cui potersi recare per fare sesso o per appartarsi in generale. Ma se nella versione spagnola, che conta quasi 11.000 posti di ogni genere, si possono trovare consigli più dettagliati e variegati, quella italiana per il momento necessita ancora di essere arricchita.

Le segnalazioni che gli utenti lasciano si dividono tra i posti dove avventurarsi in coppia e quelli dove inoltrarsi da soli, per trovare compagnia. Però, non è presente nessuna nota informativa sui metodi di controllo delle notizie – sia da parte del sito che da parte degli altri utenti stessi – se non il fatto che l’indirizzo mail non sarà visualizzato pubblicamente.

Resta il fatto che, a nostro avviso, siti di questo genere non caratterizzano comunque la sicurezza del posto in ci si può recare per fare sesso o per appartarsi semplicemente

Infatti chiunque potrebbe accedervi senza controllo e di conseguenza resterebbero una guida anche per i malintenzionati che possono accedere tranquillamente al portale alla ricerca dei luoghi segnalati. Qualche anno fa le cronache annunciavano anche un altro sito, C-Guide, che fece molto scalpore ma che adesso risulta inesistente.

Esistono, infine, altre piattaforme che uniscono la mappa dei luoghi con il servizio di ricerca della persona con cui incontrarsi, ma che alla fine sono più che altro un servizio di dating piuttosto che un sito che elenca luoghi in cui appartarsi, come ad esempio I just made love.