Uno dei concept di HTC Nexus Marlin
Uno dei concept di HTC Nexus Marlin

In queste settimane sono trapelati in rete diversi render di HTC Nexus Marlin, uno dei due nuovi smartphone che, com’è ormai noto, saranno prodotti dall’azienda taiwanese. Mancava ancora una foto dal vivo del dispositivo, che è arrivata puntualmente oggi attraverso il web. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La fotografia in questione, come potete vedere voi stessi, ritrae in primo piano il display del Nexus Marlin che, tra l’altro, è coperto da una cover che ne nasconde il design. Dall’immagine in se per se dunque non riusciamo a trarre particolari dettagli, ma la fonte di provenienza afferma che il dispositivo oggetto della fotografia è un HTC Nexus Marlin con 128GB di memoria. La medesima fonte sostiene che questo nuovo “googlefonino” sarà caratterizzato da un corpo unibody in alluminio, il che stride un pò con i vari render trapelati fino ad ora, che mostravano una parte in vetro per quanto riguarda la back cover posteriore.

Prima foto dal vivo di HTC Nexus Marlin
Prima foto dal vivo di HTC Nexus Marlin

Ovviamente, l’affermazione di questa fonte potrebbe comunque conciliarsi con le varie indiscrezioni di questi mesi, in quanto potrebbe esserci semplicemente un inserto in vetro nella parte posteriore, inserito per nascondere le varie antenne per la connettività. In ogni caso, ci toccherà attendere la presentazione ufficiale per poter fugare tutti questi dubbi relativi ad HTC Nexus Marlin.

Vi ricordiamo che Google lancerà i nuovi “googlefonini” in autunno in concomitanza con Android Nougat, la nuova versione del robottino verde che arriverà per la prima volta sul mercato proprio con i Nexus targati HTC. Staremo a vedere se il colosso di Mountain View riuscirà ancora una volta a stupire.

VIATechdroider
Articolo precedenteFacebook adesso è disponibile anche in lingua sarda
Articolo successivoUSA: polizia sblocca uno smartphone con impronte digitali di un cadavere