galline
In questo gioco sarai un dirigente che si getterà a capofitto nel mercato delle uova

Impossibile non andare subito a scaricare Egg inc. uno di quei giochi senza senso che però vi terranno incollati allo schermo. Mettiamo da parte per un attimo Pokemon Go, qui sono le uova di galline a comandare, alla quale si aggiunge l’abbattimento di droni a caso per ricevere monetine.

Con Egg, disponibile anche per Android, l’umanità scopre che tutti i segreti dell’universo sono racchiusi nelle uova di gallina: il giocatore, quindi, vestirà i panni di un dirigente che si getterà a capofitto nel mercato delle uova.

Obiettivo del gioco sarà costruire una vera e propria azienda in cui si dovranno accumulare galline, migliorare edifici, raccogliere miglio, effettuare ricerche per migliorare lo status delle galline e la covata delle uova e addirittura gestire i trasporti su ruota che si occuperanno delle varie spedizioni.

Ad aggiungere un tocco di stranezza a un titolo già di per se stravagante saranno presenti dei droni svolazzanti che, se abbattuti, regaleranno monete aggiuntive. Egg è ispirato ai clicker game e per creare galline da uova bisognerà tappare su schermo. La grafica è semplice ma dettagliata, il download gratuito e, tranquilli, nessun animale è stato sfruttato, è solo un gioco!

FONTEPlay Store
Articolo precedenteKickass Torrents chiuso, arrestato fondatore Artem Vaulin
Articolo successivoCar Tracker, gioiello Thomson per ritrovare auto rubate