Tutto Incluso Light
Tutto Incluso Light permette di risparmiare 255 euro: ecco in che modo

Fino a domani, 21 luglio 2016, sarà possibile attivare a speciali condizioni una delle più interessanti offerte ADSL di Tiscali: Tutto Incluso Light. Attivando questa offerta entro domani, sarà possibile bloccare il canone mensile dell’abbonamento a 19,95 euro al mese per sempre.

Tiscali Tutto Incluso Light: ecco come risparmiare € 255

Visitando il sito web ufficiale del gestore viola, è facile notare che il prezzo di questa offerta solitamente ammonta a 32,95 euro al mese. Attivando Tutto Incluso Light entro la mezzanotte di domani, però, sarà possibile risparmiare 13 euro ogni mese. In un anno il “tesoretto” risparmiato ammonta a ben 156 euro.

Se poi consideriamo che i nuovi abbonati non pagano il costo di attivazione di 99 euro una tantum, possiamo capire quanto sia ancora più ampio il risparmio. Sommando ai 99 euro di attivazione i 156 euro risparmiati dal canone mensile, possiamo capire a quanto ammonta il risparmio totale: ben 255 euro. Tiscali Tutto Incluso Light offre a 19,95 euro al mese per sempre quanto segue:

• Navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload;
• Telefonate illimitate verso i fissi nazionali a 20 centesimi scatto alla risposta;
• 500 minuti al mese verso tutti i mobili nazionali e fissi internazionali a 20 centesimi scatto alla risposta;
• Una casella e-mail da 10 GB di spazio con antispam incluso e invio di allegati fino a 2 GB;
• Spazio web da 100 MB;
• Servizio Fax Light, per ricevere fax direttamente nella propria casella di posta elettronica;
• 2 mesi di Infinity incluso;

Per maggiori informazioni riguardanti questa offerta interessante di Tiscali è consigliabile onsultare la pagina web ufficiale dell’offerta messa a disposizione sul sito ufficiale dell’operatore.