Note 7

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy Note 7: qualche giorno fa vi avevamo mostrato le prime foto in alta risoluzione trapelate sul web ed oggi torniamo a parlarvi degli ultimi leak, comparsi stavolta su Twitter, che riguarderebbero l’attesissimo phablet in uscita entro la fine dell’anno.

In particolare stavolta, viene mostrato il nuovo flagship della casa sud-coreana nella colorazione blu corallo, con tanto di S-Pen. Pare innanzitutto trovare conferma il rumor emerso nei giorni scorsi che vedrebbe il Note 7 dotato, per la prima volta in casa Samsung, di una porta di nuova generazione USB Type-C; poi abbiamo un display edge curvo su entrambi i lati e nella parte frontale in alto, il tanto chiacchierato scanner dell’iride. Per quanto riguarda l’iconica S-Pen, oltre ad avere la stessa tonalità del phablet grazie anche ad un richiamo elegante alla cornice metallica, pare che Samsung abbia lavorato affinché l’accessorio funzioni correttamente anche sott’acqua. Già perché il device avrà infatti la certificazione IP68 e sarà quindi resistente all’acqua ed alla polvere.

In attesa di scoprire ufficialmente tutte le caratteristiche e le peculiarità del phablet top di gamma 2016 di Samsung, non ci resta che attendere il 2 agosto prossimo ovvero il giorno in cui si terrà la presentazione ufficiale alla stampa di Galaxy Note 7

Per restare informati su tutte le novità in tempo reale, prima e dopo l’evento Samsung e su tutto il mondo Android, vi invitiamo a restare con noi ed a seguirci sui social network.

VIAPhone Arena
Articolo precedentePhotoFast i-FlashDrive Max, salvare i file da device Apple senza l’uso di iTunes
Articolo successivoZUK Z2 finalmente disponibile all’acquisto su Gearbest con codice sconto