Blue Angels
Uno screenshot del gioco.

Il team di sviluppo italiano RORTOS ha da poco pubblicato il suo nuovo gioco su Play Store e App Store: Blue Angels – Aerobatic SIM. Si tratta di un simulatore acrobatico, che è stato realizzato con licenza ufficiale U.S. Navy, nel quale potrete pilotare i famosi caccia F/A-18 e volare a ben 400mph (quasi 650km/h, ndr) ed a soli 18″ di distanza dall’ala del vostro compagno.

Per i giocatori più inesperti, il titolo presenta un sistema di guida assistita così da permettere a tutti di imparare ad eseguire correttamente anche le acrobazie più estreme; per quanto riguarda il gioco in generale invece, questo è suddiviso in tre differenti modalità ed è caratterizzato da una grafica davvero niente male.

Con Blue Angels – Aerobatic SIM potrete studiare grazie al briefing 3D e scoprire tutti i segreti delle acrobazie per poi, una volta presa la giusta confidenza, organizzare dei veri e propri Air Show. In pratica il gioco vi offre la possibilità di organizzare la vostra esibizione personale componendo a piacere le acrobazie ufficiali da eseguire, all’intero degli scenari fedelmente riprodotti in 3D come NAF El Centro, NAS Key West, Reno, Elmendorf AFB e Baltimore. Inoltre, per ogni manovra potrete decidere quale ruolo ricoprire: dal #1 FLIGHT LEADER, ad una delle ali oppure uno dei solisti.

Nella Modalità Additiva invece potrete creare la vostre figure acrobatiche, posizionando liberamente gli aerei nello scenario e decidendone ogni movimento che poi, potrete rivivere grazie alle inquadrature del replay multicamera con vista dinamica.

Per un peso di 297 MegaByte, il gioco è scaricabile gratuitamente e necessita di Android 4.1 o superiore per essere eseguito; nel caso vi foste interessanti al titolo degli italiani RORTOS, di seguito potete trovare un video gameplay del gioco ed il link per scaricarlo dal Play Store:

[pb-app-box pname=’it.rortos.blues’ name=’Blue Angels – Aerobatic SIM’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteAndroid 7.0 vi mostra se le app installate provengono dal Play Store
Articolo successivoElephone sta per lanciare il clone di Galaxy S7